La biorisonanza estetica

Un sistema innovativo che consente la veicolazione del 95% dei principi attivi

Cosa rende la biorisonanza estetica così speciale rispetto agli altri trattamenti presenti sul mercato? La biorisonanza estetica è un sistema esclusivo che permette di ottenere dei risultati particolarmente efficaci e duraturi nel tempo, grazie alla combinazione con trattamenti di biorisonanza che consentono l’attivazione molecolare.
La biorisonanza consente a ben il 95% dei principi attivi, applicati attraverso i vari trattamenti, di penetrare nei tessuti interessati dall'inestetismo: l'azione risulta, dunque. molto mirata e amplificata. Ecco perché i risultati di un trattamento di biorisonanza estetica si vedono subito e durano a lungo.

Assorbimento dei principi attivi

L'efficacia di un trattamento di biorisonanza estetica si basa infatti sugli effetti dei principi attivi che vengono utilizzati. Di origine esclusivamente naturale i principi attivi sono impiegati in un mix attentamente studiato per raggiungere i massimi risultati. Il connubio con i trattamenti di biorisonanza permette ai principi attivi di essere perfettamente assorbiti nella loro integrità, raggiungendo il massimo di efficacia.

È proprio questa capacità di portare i principi attivi esattamente dove servono che, grazie a una tecnologia esclusiva e innovativa, differenza la biorisonanza estetica da tutti gli altri sistemi attualmente in uso.