KRYSYUKMED

Centro di biorisonanza

Il centro Krysyukmed nasce come punto di arrivo di un’intesa attività di ricerca nel campo delle discipline olistiche, nello specifico dei trattamenti energetici di biorisonanza, che ha portato alla realizzazione di un vero e proprio sistema rivolto al raggiungimento del benessere psicofisico della persona.
Il centro è dedicato a tutte quelle persone che sono alla ricerca di un nuovo modello di armonizzazione della propria persona, che si fonda sulla capacità di auto-guarigione dell’organismo umano, considerato nella sua unità di corpo, mente e ambiente, e che ne rispetti l’equilibrio e l’integrità per un efficace ripristino del proprio benessere.

I locali sono protetti da elettrosmog e geopatie.

Il sistema Krysyuk

Il Sistema Krysyuk comprende una serie di trattamenti di biorisonanza non invasivi atti ad attivare l'energia delle nostre cellule tramite 6 diverse stimolazioni cellulari, tutti non invasive.

Nel primo trattamento viene usata una biorisonanza che produce un ampio spettro di frequenze, che trasmettono al corpo un senso di benessere e un profondo rilassamento, consentendo nello stesso momento l'attivazione elettrica delle cellule del nostro corpo.

Nel secondo trattamento sfruttiamo l'azione fisica di particolari magneti non alimentati da una strumentazione elettronica, ma completamente liberi e allineati secondo un preciso schema energetico che permette di dare vita all'interno del corpo ad una elettrolisi anodizzata. Questa azione fisica che andiamo a creare ci aiuta ad attivare un allineamento cellulare che porta gradualmente ad un riequilibrio armonico del corpo.

Il terzo è un trattamento naturale che concorre a ristabilire l’equilibrio bioenergetico del corpo attraverso il trasporto di ioni negativi direttamente alle cellule, producendo effetti positivi in tutto l’organismo. Questa procedura non va a stimolare la cellula, ma facilita naturalmente l’assunzione di principi attivi naturali. Si raggiunge così il corretto equilibrio bioelettrico dell’organismo, importante per mantenere i tessuti e le cellule sane.

Il quarto e quinto trattamento vengono eseguiti in simbiosi, trattasi del sistema di biorisonanza secondo Paul Schmidt e il processo di Idroterapia Krysyuk

Il sesto trattamento consiste in un'attivazione naturale non invasiva a livello neurale che viene attivata dall'operatore di biorisonanza tramite una piccola strumentazione che utilizza un'energia non ionizzante per innescare processi fotochimici all'interno di strutture cellulari che sono recettivi alla luce bifotonica.
Il processo crea ossidanti lievi che portano alla trascrizione genica e quindi alla riparazione e alla auto-guarigione cellulare.

I trattamenti

BIORISONANZA

La biorisonanza è un metodo di riarmonizzazione energetica considerato appartenente alla medicina olistica...

Scopri
BIORISONANZA ESTETICA

Trattamenti per la salute della pelle con effetti di anti-invecchiamento e lifting...

Scopri
IDROTERAPIA

Per idroterapia si intende un insieme di pratiche della medicina alternativa volte a curare...

Scopri
NATUROPATIA

Per naturopatia si intende una disciplina volta a stimolare le funzioni e la vitalità...

Scopri

Controllo geopatie

COSA SONO, COME TROVARLE E COME DIFENDERSI DALLE GEOPATIE

La “geopatia”, è un insieme di disturbi determinati dalle onde radianti emesse dal nostro pianeta. Si è soliti distinguere due tipologie fondamentali di geopatie: geopatie in cui vi è carenza di energia, geopatie in cui vi è un eccesso di energia.

Scopri